Linda Blue, uno spettacolo di magia per divertire i bambini vittime dell’alluvione

Linda Blue

Linda Blue

All’inizio del mese di novembre la pioggia incessante e l’incuria delle amministrazioni causava in una parte del Veneto frane, allagamenti, disagi e danni ingenti.
Numerosi volontari, persone della protezione civile e dell’esercito si sono prodigate nel prestare i primi soccorsi. La solidarietà della popolazione partecipa con aiuti economici alla ricostruzione.
Anche molti artisti hanno offerto degli spettacoli per raccogliere fondi. Ora è Linda Blue, mago veronese e prestigiatore professionista, a promuovere gratuitamente con la parrocchia di Monteforte d’Alpone uno spettacolo di giochi di prestigio e di magia per divertire i bambini delle scuole materne ed elementari.
Oltre 500 bambini si ritroveranno giovedi 23 dicembre alle ore 10, presso il palazzetto dello sport di Monteforte d’Alpone, per divertirsi con la magia. Lo spettacolo è composto da momenti straordinari con grandi illusioni, numeri parlati. Vedrete la famosa apparizione di un adorabile piccolo coniglio, una corda incantata, un piccolo angelo, un fantasma, e molte altre illusioni originali, piene di ritmo e umorismo.

Animatrice dello spettacolo è l’artista veronese Linda Blue (www.lindablue.it), presente in rassegne e concorsi d’arte magica in varie città d’Europa. Presenta gli spettacoli sulle scene dei teatri, in piazza, alle feste di compleanno, ai matrimoni, durante le sagre e le feste popolari.
Anche la magia rappresenta un modo per esprimere concretamente la solidarietà.

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Leave a Reply