Country Life 2010 a Veronafiere

country-lifeNel mese del Natale, quando tutte le case si trasformano per accogliere la festa più antica del mondo, nel momento dell’intimità familiare, dello scambio dei doni, degli addobbi e delle decorazioni, delle cene con gli amici, della pace e della tradizione, si apre a Veronafiere Country Life che questi valori condivide e sopra i quali si fonda.
La diciannovesima edizione di Country Life si tiene dal tre all’otto dicembre.
La manifestazione è dedicata alla bellezza naturale e alla semplicità della vita di campagna, al gusto del bello, ai profumi di un tempo ormai lontano, che aiutano a ritrovare quella serenità schiacciata dalla frenesia dei tempi moderni.
Insieme all’arredo sono presenti pizzi, merletti e oggetti dei bauli delle nonne, ma anche addobbi, decorazioni e strumenti per il bricolage creativo.
Per i piaceri del palato Country Life propone i paesaggi del gusto, un percorso di sapori e di saperi antichi, un viaggio gastronomico ma anche culturale che ripercorre le tradizioni locali, attraverso la partecipazione di chef e ristoranti famosi, di alcune regioni italiane: Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli e Trentino.
Country Life non è solo una fiera, ma anche workshop ed eventi collaterali tenuti da professionisti dei diversi settori per sperimentare direttamente il “fai da te” e appagare le proprie curiosità hobbystiche.

L’immagine è tratta da www.pescifirenze.it/gazebo

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Leave a Reply