Controlli della polizia municipale

AutoveloxProseguono i controlli sulla velocità della Polizia municipale. Da lunedì e per tutta la settimana le pattuglie specifiche equipaggiate con autovelox o telelaser saranno in corso Venezia, via Valpantena, via Brigata Aosta, via Gardesane, via Palazzina, via Cà di Aprili.
Informazioni sui controlli sono disponibili sul sito internet del Comune di Verona all’indirizzo www.comune.verona.it/poliziamunicipale. E’ possibile anche interrogare il servizio Verona Sms, inviando una messaggio di richiesta in linguaggio naturale al numero 3346340404.
L’Ufficio Mobile di Prossimità della Polizia municipale in luglio e agosto sarà presente nei quartieri e nei mercati rionali solo al mattino. Lunedì gli agenti saranno in piazza Erbe dalle 7.30 alle 10 e dalle 10.30 in via Diaz all’altezza di Porta Borsari fino alle 13. Martedì sarà il turno del mercato di Borgo Venezia in via Plinio. Mercoledì mercato di via Poerio e poi dalle 10.30 mercato di largo Marzabotto. Giovedì ancora mercato in via Don Domenico Mercante fino alle 10 e a seguire in via Prina. Venerdì mercato in piazza San Zeno e dalle 10.30 in piazza XVI Ottobre. Sabato l’Ufficio Mobile di Prossimità sarà al mercato dello Stadio.

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Leave a Reply